Un appello a Costanza Miriano: passa al lato lesbo della forza!

Ciao Costanza,
da qualche mese sono venuta a conoscenza dei tuoi libri, ho letto alcuni passaggi senza pregiudizi e con l’intento di capire cosa spingesse una donna a partorire alcune frasi come per esempio“troppe donne sono in lotta con i mariti, i compagni, e diventano insopportabili. Solo perché non hanno capito il segreto dell’accoglienza, e poi della sottomissione, dell’obbedienza come atto di generosità”.

Ci ho pensato e ripensato poi l’ILLUMINAZIONE DIVINA con la visione di questo video

Dal minuto 33 (sarà un caso proprio il 33??riflettici!) ho notato che qualcosa in te non andava. Io non sono una psicologa ma cara amica secondo me meriti di meglio!
Se davvero credi che tuo marito ti ascolti solo per i primi 40 secondi dei tuoi discorsi c’è un problema, non sono tutti così gli uomini, sappilo!
Sembri frustratissima in questi discorsi e a me dispiace molto.
I casi sono due (sempre secondo la mia umilissima opinione):
1)inventi tutto di sana pianta solo per poter lavorare insieme al Mario portando avanti le vostre strampalate, ma da qualcuno condivisibili, idee e portando a casa un bel po’ di cash (unico motivo per il quale, se io fossi tuo marito ti permetterei di dire in giro per l’Italia che ti tratto di merda)
2)sei lesbica e non lo sai. Gli uomini non ti piacciono. Fattene una ragione. Non devi aver paura. Magari all’inizio ti farai un po’ di problemi perché verrai discriminata oppure parleranno male di te e diranno che non entrerai mai nel Regno dei Cieli ma devi credermi se ti dico che poi, vedrai, tutto ti sembrerà meravigliosamente più bello.

Mi dispiace Cost ma quando una è innamorata non parla così del proprio partner: o lui è uno stronzo o tu, semplicemente, sei lesbica.
Tranquilla non prenderla male: dopo la tempesta c’è sempre un bellissimo arcobaleno di cui andare molto molto PRIDE 🙂

Annunci

Informazioni su novantennedel90

1990
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Un appello a Costanza Miriano: passa al lato lesbo della forza!

  1. Laura ha detto:

    Ma io mi chiedo come mai una come te, una nessuno, una senza formazione psicologica (come affermi) e ampiezza intellettuale e di sguardo si permette di parlare e dare giudizi su cose e persone che non sono alla tua portata.
    Difatti, hai ascoltato uno stralcio, hai scritto uno stralcio di un articolo, hai usato uno stralcio di motivazione e probabilmente hai usato interamente la tua capacità intellettiva.

    Vatti a guardare il video del convegno fatto in regione PER INTERO e poi segnati le cose davvero omofobe, strampalate, stupide e senza motivazioni. Al massimo di volgare potrai citare l’insulto di La Russa, che ovviamente non condivido. Ma il resto? Bla bla bla, il tuo.
    Sono qui per discutere e, nel caso, smontarti pezzo per pezzo anche se so già ora che non sei una donna pronta al vero dialogo.
    Sono una donna, non sono lesbica, mi strapiace il cazzo e amo fare l’amore con mio marito; ci trattiamo di merda ma ovviamente fa parte del matrimonio, ci trattiamo con amore ma ovviamente fa parte del matrimonio, sono assolutamente contraria a quello che dici e favorevole al 100% di quello che dice Costanza per esperienza, per ragionamento, per vita e per coerenza in ciò che credo.

    Ma ovviamente adesso mi dirai che ho i paraocchi e stronzate varie.

    Piace a 1 persona

    • novantennedel90 ha detto:

      Io i convegni li ho visti. In questo post non parlo di omofobia o della bella gente che c’era al convegno del 17 (vedi prete pedofilo, fascisti e ciellini vari con qualche condanuccia ❤ ).

      Il mio non é un appello offensivo ma solo un consiglio a Costanza che parla sempre cosí male di suo marito.
      Non é un'offesa consigliarle di farsi qualche domanda sui suoi gusti sessuali 🙂

      "Sono assolutamente contraria a quello che dici". Io non ho detto nulla di particolare..ho solo fatto una domanda e, visto che Costanza é una bella donna le ho consigliato di passare al lato lesbo..che io la ascolterei molto di piú di 40 secondi 😉
      Ciaooo

      Piace a 1 persona

  2. Sandro ha detto:

    Carissima,
    un giorno scoprirai che, anche se chi ti sta davanti non ascolta le tue paturnie, e in grado di volerti bene e completarti.
    Quel giorno scoprirai gli uomini.
    Firmato
    Sandro ( un uomo che non riesce a leggere oltre il terzo rigo di messaggi della propria donna)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...